Da un articolo sul locale giornale, é nato un malinteso sfociato in un quasi bisticcio. In genere me ne sto tranquilla, non rompo le scatole agli altri: non so come , la gente , invece mi tira per la giacchetta costantemente. Poi si stupiscono delle mie reazioni!  Se so di aver ragione, per di piü, é la fine. E chi mi attacca si finge vittima, fa del pietismo fuori luogo.  So di essere dura, di tirare dritto, sbaglio come tutti, non discuto inutilmente. Avró rovinato sicuramente qualche rapporto per la mia determinazione, ma preferisco essere chiara e argomentare le mie posizioni piuttosto che glissare e far finire tutto a tarallucci e vino. Pochi amici ma sinceri. Ora per me la tempesta é passata, giá sono concentrata su altri argomenti, per gli altri, quelli che ho lasciato al palo, non so…

