Molti progetti in cantiere, altri giá pensati ma ancora troppo in nuce. Oggi abbiamo fatto molti passi avanti riguardo al secondo step che ci eravamo prefisso: bene, avanti cosí. Parallelamente ci sono i lavori in giardino,a buon punto, con qualche sperimentazione che spero vada a buon fine. Proseguno le serate cinema con le mie donnine preferite, grande soddisfazione. Peró, fermi tutti: oggi ë un giorno importante. Il primo compleanno di una bellissima bambina, che amo teneramente, che mi fa sciogliere dalla commozione, che seguo da lontano ma tengo stretta nel cuore. É la giornata in cui non sento dolore,fatica, tristezza,anzi, ho energia da vendere, buonumore, allegria. Vedere il volto sorridente di mio marito quando vede la foto della piccolina, non ha prezzo. Le nostre preghiere sono state esAudite, la felicitá ha invaso i cuori che piú di tutti se lo meritavano. Uno sprone per andare avanti, un piccolo mattoncino di bene che protegge il cuore: cose cosí mi riempiono di gioia, mi rendono immeritatamente felice.

