Tirato fuori la valigia,forse non basterá, come al solito porteró troppa roba… Ho voglia di vacanza,me la merito dopo un’estate difficile. Faró il tagliando mercoledí,ma indipendentemente dagli esiti istologici,da quello che sará l’ecografia,io partiró. La mia mente deve ricaricarsi, sono quasi all’ultima tacca. É il viaggio meno organizzato di tutti, non ho informazioni,viaggio alla ventura. Non ho fatto scalette,itinerari, programmi. Magari non vedró tutto,non importa,voglio cazzeggiare,girovagare,ascoltare il mare,odorare gli agrumi,mangiare bene,stare in ottima compagnia. Mi sono accorta stasera che non ho abbigliamento giusto,chissenefrega. Metteró i soliti straccetti che mi seguono di viaggio in viaggio da circa 10 anni: in qualcuno ci entro a malapena,in altri sembro un cotechino,ma tanto ,chi mi conosce? Non faró foto,se no mi capita come per la visita del Vescovo,che viene ogni 7/8 anni: in ben 3 foto,che coprono almeno 15/18 anni,ho sempre lo stesso completo bianco e blú. E non me ne sarei mai resa conto,se non fosse che hanno pubblicato le foto incriminate per confrontare come era cambiata la popolazione,e io lí,come un totem,con lo stesso vestito!  Non capiterá ora,spengo la fotocamera e amen.

   

