Oggi ho imparato qualcosa di più su di me.” A differenza mia, che parlo, parlo, tu dai un taglio netto e discussioni non ne fai”. É vero, considero tempo perso arrotolarmi su discussioni che non portano a niente,se non alla frustrazione. Se la mia impressione é che sei una testa di pinolo,  lascio stare,inutile parlare. Non spreco piu tempo. E ho ragione,con chi ho tagliato é perché non valeva la pena. Cosí come,se ti incontro con la tua nipotina,vedo sempre la solita bugiarda che eri,il tempo non ti ha migliorata e non valeva la pena proseguire il rapporto. Cosi come se sento la tua voce,mi pare uno squittio  fastidioso e nulla più. Oppure ti incontro dopo anni,ed é inutile tirarsela da figa,resti la ” strusun” di un tempo. Fisicamente cambiamo tutti,il cambiamento morale é appannaggio di pochissimi, li posso contare sulle dita di una sola mano.

