One – UnoTi senti meglio

o non sei migliorata

diventerà più facile per te

ora che hai qualcuno da biasimare

Tu dici

un amore

una vita

quando è solo un bisogno

nella notte

é un amore

che dobbiamo condividere

che ti lascia

se tu non te ne preoccupi

Ti ho deluso?

o ti è rimasto l’amaro in bocca?

ti comporti come se non fossi mai stata amata

e vuoi che io ne faccia a meno

bene, è troppo tardi

questa notte

per tirare in ballo il passato

per portarlo alla luce

noi siamo uno

ma non siamo gli stessi

dobbiamo sostenerci a vicenda

Sei venuta a chiedere perdono?

sei venuta a riportare in vita ciò che è morto?

sei venuta qui per comportarti come Gesù?

verso i lebbrosi che pensi di avere nella tua testa?

Chiedo troppo?

più di quanto sia dovuto?

tu mi hai dato niente

ed ora è tutto ciò che ho

noi siamo uno

ma non siamo gli stessi

ci feriamo a vicenda

e poi lo rifacciamo ancora

Tu dici

l’amore è un tempio

l’amore è la più nobile delle leggi

mi hai chiesto di avvicinarmi

ma poi mi hai fatto strisciare

ed io non posso continuare a sopportare

il modo in cui ti comporti

se l’unico modo che conosci è ferire

Un amore

un solo sangue

una vita

devi fare ciò che devi

una vita

insieme

sorelle

fratelli…

