Dopo varie indagini,non ho ancora capito cosa sará di me e della mia vita. Si sbandierano tanto le innovazioni nella diagnostica,ma in medicina nulla é certo. Onde per cui,anche rivoltata come un calzino,sono ad un punto morto. La mia mentalitá,colpa di un matrimonio con uno di loro,é chirurgica: apritemi e vedete cosa c’é. Invece mi sembra che si perda tempo,mentre il bastardo avanza. Lunedí altre analisi, rx, invasioni del mio povero corpo,non credo che si scoprirá di piú. La cosa bella é che io sto benone,mangio come un lupo,lavoro come un orso,non vorrei peró fare la fine del ” babi”… Sono combattiva e tostissima,vorrei già vedere come andrá,invece devo portare pazienza( che non ho). La cosa che mi mette di buon umore é che,quando ne parlo con amici,questi si mettono a piangere e sono io,donna morta che cammina,a confortarli! Altra cosa é che stanno rompendo le balle a tutti i Santi del Paradiso,anche quelli piú strani,per perorare una mia guarigione( sic!). Con una raccomandazione cosí forte,a colpi di rosari e novene,come posso non venirne fuori? 

