Vorrei leggere tutti i testi di tutte le canzoni,perché penso che in essi ci siano risposte a molte domande.Alcuni descrivono cosí bene gli stati d’animo,i sentimenti,insomma,ti ci ritrovi. E poi ce n’é per ogni occasione,allegria,tristezza,disperazione ed esaltazione. É vero che ascoltando una canzone particolare,ti riporta a situazioni e a ricordi che magari avevi accantonato. Alcune commuovono,altre scatenano il rock che c’è in te. Al mattino,a volte,mi sveglio con un ritornello in testa,non so perché,poi durante il giorno mi vengono in mente persone o sentimenti,allora capisco che il mio cervello mi sta dando dei segnali. In periodo natalizio,sempre in mente O tannenbaum,un canto tedesco,e ricordo i miei figli piccoli,che lo suonavano col flauto…..a volte vorrei tornare indietro.

