Ieri teatro,stasera pizza con i parenti,domani intervista a Savona,martedí shopping con amiche,mercoledí poste italiane,giovedí? Strano,per giovedí non ho ancora nulla da fare! Ah giá: ufficio del registro! Mi pareva strano….e poi iniziano le stufe da pulire e preparare,i crisantemi da ordinare,insomma é l’inverno! In tutto questo tourbillon,c’é stato un momento,non so esattamente quando, in cui ho preso le distanze. I miei rapporti con alcuni si sono rinsaldati,con altri affievoliti,altri non li sopporto veramente piü. Le pulizie si fanno a primavera,io le faccio quando mi pare. E non so dire il perchè di questo cambiamento,non è successo nulla di particolare,magari è solo la vecchiAia,ma io sono sempre stata cosï,non posso fingere. Devo dipanare bene i fili,salvare e custodire le persone a me care,allontanare i perdaballe,il tempo si assottiglia,voglio vivermelo al meglio.

