Ok,fa caldo. Io preferisco l’inverno,si sa,tollero la bella stagione ma aspetto con ansia novembre. Stanotte ho raggiunto il punto massimo di sclero: alle 3 ancora sveglia,sudaticcia,il ventilatore che mi gelava i piedi e mi mandava in ebolizzione tutto il resto. Cambio letto,niente,in piú i gatti,fermi fino ad allora,mi seguono e vogliono le coccole. Non ho dormito niente! Se continua cosï,vado al manicomio. Consumo litri di Gatorade,prendo il magnesio,mangio solo frutta e verdura ,eppure non ho benefici. Il rimedio che funziona un po’é immergere i piedi in acqua gelata: per 1 ora sto meglio. I miei cugini ci hanno invitato ad andare a dormire in montagna,da loro,ma é troppo uno sbattimento…. Pazienza,passerá,bisogna solo resistere un altro po’,idratarsi,frescheggiare,non lavorare,rilassarsi: ce la posso fare.

