In 22 a Pisa,al 46 stormo. Molto interessante,per noi veterani di Aeronautica e per le mie novelle adepte,che sembravano veramente in gita scolastica! Sono rimaste contentissime delle spiegazioni,dell’aver provato il simulatore di volo,di essere entrate a sedere nella pancia del C130J ,come vere paracadutiste. Sono felice di aver letto nei loro occhi la contentezza dello scoprire un mondo nuovo. E poi i decolli,a raffica,militari e civili,a 50 mt. da noi….mi sentivo l’accompagnatrice protettiva delle due scolarette,la cose mi ha inorgoglita. E ancor più il tributo che la Sezione tributerá , prossimamente,al mio defunto zio,perito in servizio nei cieli di Cherasco. Sono entrata in Associazione per caso,mi sono sentita a mio agio,oggi conto, fra i molti soci, numerose solide amicizie: Enrico mi ha telefonato per sapere come era andata,visto che non é potuto venire. Ha telefonato a me,non al Presidente: questo per me vale molto in termini di stima. Il senso di appartenenza é forte, il rispetto é grande: arrivederci a Rivolto,in settembre,cari amici!

