Sono gli anni che compio oggi. Mi guardo allo specchio e mi vedo,un po’spelacchiata,qualche ruga amara , un sorriso che si trasforma in incazzo bestiale ,se gira storta,occhi curiosi.
Tutto sommato é un risultato positivo: ho attraversato piú di mezzo secolo di vita,gioie e dolori,non mi sono piegata,ho resistito alle tempeste. So di avere una tempra forte,uno spirito ribelle e battagliero,non adatto a fare il soldato semplice. Mi conosco bene,so mollare al momento opportuno,mi risparmio il giusto,mi faccio trovare se voglio.
I miei cari e i miei amici mi hanno festeggiata esageratamente,mi ha persino telefonato Loretta,che non sento mai( per colpa mia ). Domani inizia il nuovo anno anagrafico,l’avvicinamento alla sessantina. Mi auguro che le cose continuino cosí,niente di piú e neppure di meno. Grazie a tutti per avermi fatto felice.

