Correre tutto il giorno,ma sono soddisfatta. Ho visitato e visto tutti i miei piú cari amici,quelli raggiungibili. É stato un tour de force, ma ce l’ho fatta. Domani visito i cari contatti che ho in paese,faró ancora qualche telefonata e poi mi metto a cucinare. Ho in mente un menú speciale che soddisferá figlia e marito. Sí,il Natale é noi tre,come tutti i giorni,ma piú rilassati,consci che la tempesta é passata,navighiamo in acque serene: ci sará magari,ogni tanto, un temporale, una doccia fredda, ma poi passa. Abbiamo preso coscienza del nostro essere temprati e forti,che se restiamo uniti andiamo avanti,che non bisogna guardarsi indietro con rimpianto,ma prendere dal passato le cose migliori e farsele bastare.
L’augurio che faccio a tutti é di tenere la barra della vita dritta,resistere nei momenti bui,confortare chi ti é accanto, aggrapparsi al futuro, sperando che vada tutto bene e che la salute non ci abbandoni. Buon Natale

