Ultimi acquisti.
– tu cosa prendi in valigia?
-2 pantaloni e due paille,magliette,scarpe da ginnastica…
– io non ho niente,portami a comprare qualcosa…

Colpi gobbi da Dacathlon,con pochi euro si rifá il guardaroba. Passiamo alle scarpe.
– mi piacciono le tue
– no,guarda,manco ti dico cosa le ho pagate,tu non le compreresti mai…
– sei matta? Portami solo a vedere.

Cosí guarda,urla di indignazione per i prezzi,la faccio entrare in un emporio di scarpe sgrause e..

– queste mi piacciono. Cosa? 56 euro,siamo pazzi!……queste mi vanno bene..70 euro? No,le lascio lí. …ecco,queste da suora vecchia le prendo,costano 14,90 euro. Poi mi dispicerá metterle,le rovino. Le metto la domenica per andare a messa…per fortuna che mia madre non ci vede piú,se no sai che insulti…..ma di che pelle saranno fatte?

Rifiuti non riciclabili lasciati sulla Rive Gauche.

