Inizia la mia pazza settimana. Oggi ho trovato una pensione per il cane,cosí posso andare in ferie tranquilla. No,non saró tranquilla,ma almeno so che lui é accudito e non é da solo. Domani vado a trovare dei cugini in montagna,per portare conforto e frutta del mio orto,che loro agognano disperatamente. Mercoledí accompagno un’amica dei bei tempi giovanili a scoprire le bellezze del Sacro Monte di Crea e poi a visitare la cittá di Casale. Giovedí stiro,venerdí inizio il trasloco della stanza di mia figlia perché da lunedí c’é l’imbianchino. Dopo dovró rimettere tutto a posto e ,se sono ancora viva,mi meriteró una settimana di ferie! I mesi estivi sono sempre pieni di lavori e lavoretti,manutenzioni e routine di giardinaggio. La fortuna é che sono pochi,la sfortuna é che poi é inverno,inizieranno altri ritmi e altri lavori,ben piú pesanti……per ora mi muovo in un tourbillon di impegni.

