Sono entrata in crisi. Perché non riesco a fare tutte le cose che vorrei,perché mi rendo conto di invecchiare e poter contare solo su me stessa,perché mi prendono impegni che non desidero,mi coinvolgono in progetti che mi lasciano indifferente,perché non riesco a dire no,perché mi accorgo che gli amici sono sempre meno,perché il cane assorbe molte delle mie ore,perché non riesco a riposare,perché la salute traballa,perché anche se non ho voglia lo devo fare,perché in troppi mi chiedono aiuto…..vorrei fermarmi un po’,essere consolata,sentirmi dire:” tranquilla,ci penso io”, avere un bel progetto a cui aggrapparmi! Periodicamente vado in crisi,quasi sempre ne esco velocemente,perché non posso permettermi di crogiolarmi nell’autocommiserazione,ma stasera no,piangeró per buttar fuori tutta la negativitá,e domani vedremo…..

