Quando,con l’aiuto di mia figlia e sotto sua insistenza,ho aperto questa pagina,l’ho fatto per aiutare il prossimo a risolvere i problemi. Ho ricevuto peró solo 2 mail di richeste,poi nulla. Cosí ho iniziato a scrivere come fosse un diario,dove io mi sfogo,faccio considerazioni,mi metto a nudo. Riconosco che é stato terapeutico. Non so in quanti mi seguono,non me ne curo piú,scrivo per me,in primo luogo,per aiutarmi a vivere meglio. Sono convinta che tirando fuori i pensieri,metterli” sulla carta” ,aiuti ad analizzarli con luciditá,a farli sembrare meno pesanti. Ordinare le idee,vivisezionarle,magari confrontarsi con terzi,rende i nostri fardelli piú sopportabili. Ringrazio quindi chi mi commenta,che mi dá sostegno e parere,mi fa sentire piú compresa,divide con me i crucci. Ringrazio anche chi non commenta e solo legge: spero di esservi utile,poiché magari molti dei miei affanni sono anche i vostri. Per tutti,sappiatelo,sono sempre a disposizione.

