É veramente un bello scritto,vale la pena leggerlo.

Anellidifum0's Blog

Ogni tanto capita d’imbattersi in post così belli che vanno solo copia-incollati sul proprio blog. Come in questo caso.

***

Premessa: io il cancro me lo sono meritato tutto.

Ho mangiato salumi e burro e bevuto aperitivi e tirato mattina in locali fumosi . Ho anche abusato di qualche droga ed amato  la musica rock. Ho raccontato un sacco di bugie , detto parolacce , mi sono tinta i capelli di mille colori e ho fatto forca a scuola. Ho anche preso l’oki quando mi veniva il mal di testa e non mi è mai piaciuta la minestra di verdura

Perciò tranquilli, non parlo per me. Io il cancro me lo son meritato tutto. E forse avete ragione voi, la mia esistenza non vale quella di tutti quei topini che sono stati uccisi per trovare la cura giusta che m’ha consentito d’aver salva la vita.

Tra l’altro confesso, a me…

View original post 423 altre parole

