Questa coppia quasi sempre scoppia e divorzia. Ho visto rarissimi rapporti idilliaci tra questi due soggetti. Parlo per esperienza personale e per conoscenza. Tutte e due vogliono la supremazia sul figlio-marito,non si sopportano,cercano di sgambettarsi con ogni mezzo,fanno buon viso a cattiva sorte,si pugnalano alle spalle. I rapporti sono sempre sul teso,poi chi ha piú giudizio,abbozza,almeno per il tempo che ci si frequenta. Non importa se sei buona,disponibile,affettuosa,é sempre un match. Con mia suocera non ci siamo annusate per anni,con mio marito in mezzo a far da cuscinetto. Per un periodo non l’ho piú frequentata,colpa di mio suocero peró,e stavo benissimo! Ora che é anziana,al bisogno,sono presente,per dovere e riconoscenza verso mio marito,non per affetto verso lei. D’altro canto,lei mi osanna con tutti,ma nel suo cuore….é cosí e basta.
Dimenticavo: pare che anche io sia suocera,di una donnetta che ho visto,fortunatamente,4 volte. Non sono entusiasta di mia nuora,anzi la detesto. Con me é stata maleducata,arrogante,aggressiva e non voglio andare oltre. Di una cosa le sono grata: ha reso felice mio figlio come io non ho saputo fare mai.

