Da quando Rocco é con me,sono cambiate tante cose. Lui vuole attenzione,coccole,giocare,mordere. La mia giornata inizia a ore 6 e per un’ora mi dedico solo a lui: bisognini,corsette,giochi in giardino. Poi fa la pappa e dorme 20 minuti,in cui io riesco almeno a rifare i letti. Poi mi confino in cucina,mentre lui entra ed esce nel giardino. Prima di pranzo,altri giochi,corsette e riposino fino alle 15 . Naturalmente,se fa caldo,non sta fuori molto,in casa é piú fresco. Passeggiatina fino in centro ,per socializzare con altre persone,rientro e giardino. Cena. Poi ancora passeggiata. Il rituale si conclude alle 23,30 con messa a nanna del cucciolotto. Conseguenze: frigo vuoto,non riesco a fare la spesa; cumulo inverosimile di roba da stirare,casa approssimativamente pulita,vita sociale fantastica per via della socializzazione. Vita famigliare e coniugale in frantumi: dedico ogni risorsa a lui. Mi dicono che dopo i 7 mesi il cane cambia,diventa adulto,non ha piú cosí bisogno….spero! Soprattutto di non aver piú le gambe perennemente leccate,mi dá un po’ fastidio.

20130620-191046.jpg

