Si parte. Ne abbiamo tutti abbastanza! F.1 é stufa del tempo,della badante,di sua madre,di Berlusconi e chi piú ne ha piú ne metta. F.2 aspetta gli esiti della biopsia,dell’ecografia,tac,pet,ecc…non sta male ma il pensiero la uccide. Maritino si é ripreso abbastanza dai suoi mali ma tutti ricominciano a tirarlo per la giacchetta e non ce la fa piú. Io sono l’unica con le palle quadre: ho imparato da lungo tempo l’arte della sopravvivenza,ho un mio giardino mentale dove rifugiarmi nelle avversitá e rasserenarmi:sono molto zen. Decido che é meglio staccare,per tutti. Raduno la mia armata Brancaleone,si fidano di me,del mio dire basta,della mia organizzazione per i viaggi. Devono solo fare la valigia,prendere la carta di credito e bon. Andremo in posti non ancora visti,ricchi di monasteri,di campi di lavanda,di sole,mare, relax. Saranno solo pochi giorni,ma scommetto che varranno un anno,torneremo rigenerati e nuovamente pronti alle batoste della vita.

