– Mia mamma é tutta rossa sulle cosce,cosa le metto? -Vengo a vederla e poi ti dico. Ha un fungo: sapone acido e crema topica. Guarita.- Alla sera mi viene mal di stomaco,saranno i friciulin? – no,é il cambio di stagione,prendi R da 150. Guarita. – mi brucia il seno,é arrossato,che faccio? – Hai fatto mammografia da un mese,non puó essere nulla di grave. Metti la crema C. Guarita. -ho il singhiozzo da 10 giorni…- prendi lo scioppo M. Dopo i pasti. Guarito. -Il ginocchio mi fa malissimo,ma la radiografia é negativa. -Ti insegno questo esercizio,fallo 2 volte al giorno. Guarito. -Mi duole l’alluce valgo,che faccio? -Impacchi caldi e dormi con le calze di lana. Guarita. –Guardami la mano,lavoravo in campagna e mi si é gonfiata,sará mica gotta? – no,avresti attacco notturno. Prendi una compressa di T. e ti passa. Guarito. Sono esperta di malattie,una specie di medico a domicilio,guarisco meglio di Sai Baba,buonanima!

