….o anche il superenalotto,o qualsiasi montepremi consistente,so bene cosa farò. Per prima cosa,dividere in parti diseguali,a capriccio. Donerò a coniuge e figlia,perchè non abbiano più fastidi. Mi ricorderò degli amici,ma finalizzerò le cifre da donare a progetti concreti,perchè chi versa in difficoltà,se si trova improvvisamente ricco,perde la testa. Una buona parte,la terrò per i miei sfizi. Ora faccio un elenco,passibile di miglioramenti a seconda della cifra e dell’umore.1) Illuminare per almeno un anno il pino della Laura Claudia,come fosse sempre Natale.2) Rilevare la piscina “Il frutteto”, ristrutturarla,mettere idromassaggio,cupola apribile,riscaldamento,fisioterapista fisso,estetista fissa,zona bar e ristorante. Aprirla gratis a chi mi va. 3)Organizzare un concerto,solo acustico,nel salotto di casa mia,con i miei artisti preferiti,duetti inimmaginabili:Bruce-Liga, , Vasco- Battiato, Guccini- Morandi, Negramaro-Paul Mc, Zero-De Gregori,ecc( poi ci lavoro su!).4) Dopo una selezione,a mio insindacabile giudizio, affittare lo spocchioso teatro di C. Far circolare la voce dell’evento,mettermi all’entrata e selezionare personalmente il pubblico con la formula : tu sì,mi piaci,tu no,mi stai sul culo. Hai voglia a riempire 400 posti….5) comprare una hammer,grossa,girare per i dintorni,posteggiare SOPRA alle auto di chi mi sta antipatico.6) prepensionare i miei amici più cari,così che possano partecipare con me a gite e divertimenti da decidere al momento.7) pensare agli animali abbandonati,costituire loro una dote cospicua affinchè siano adottati.8) sanare le difficili situazioni di cui sono a conoscenza,voglio donare serenità. Per ora mi fermo,so che mi verranno altre genialate. Buonanotte.

