“prendiamo la stoffa di sbieco,è grassetto”/ ” appendo la patata al chiodo”/” la gente non ce la fa più”/” sei nata stronza,vissuta stronza,morirai stronza e stronza nell’oltretomba”/”le galline hanno paura del secchio rosso”/”russi come un minotauro”/”mio genero è grazioso”/”mia nuora è stronza e mio figlio è un cogliote”/”ha le mani a cotoletta”/”non bisogna prendere cazzi nemici”/”ho i piedi sporchi come carta geografica”/”due dita e poi il culo”/”ad una certa età o la faccia o il culo”/”peso come un quintale di piume”/”risparmiare facendo i barunin”/”è nata da gallina vecchia”/” balla come una strusun”/”è un cagadubit”/”il mio gatto è umano”/”porca paletta”/” questi spagnoli sono pazzi”/ha il senso dello spreco”/”mettimi la canna a posto”/”mi piacciono
i comici di zening”/ ecc.

